Discussione: A tutti i Giessisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2006, 08:59   #9
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Impressioni?

Moto fantastica è la prima espressione che mi viene in mente, all'inizio provenendo da moto jap mi ha un pò frenato la mancanza di sensazione di avere la ruota davanti "in mano", poi girando dietro a degli istruttori federali per le strade del Mugello ed aver preso confidenza con la moto, mi sono reso conto di quanto possa andar bene su strada, sopratutto in condizioni di bagnato o sporco e di quanto sia elevato il limite.
La cosa che non ho mai digerito è la sella, o meglio la seduta, ho risolto montando una sella Touratech ed ora è quasi perfetta.
A questo punto inizio a sentire la mancanza di un paio di ammo più performanti, ma per ora mi astengo, perchè dopo purtroppo tanti lutti vorrei abituarmi a non eccedere negli entusiasmi e godermela tornando sempre a casa sano.

Consigli?

Uno solo, non farti assolutamente condizionare e non dar retta ai tanti invidiosi/rosiconi/rompicoglioni che cercheranno di spegnere i tuoi entusiasmi. E ce ne sono tanti, perchè come sempre accade, in molti mal sopportano la felicità negli altri, in quanto evidenzia maggiormente la propria frustrazione.

Buoni viaggi