Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 14:39   #12
gpboxer
Mukkista doc
 
L'avatar di gpboxer
 
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spartacus
Ieri sera ho ritirato la carota ed ho lasciato al conce il mio ADV de fero....

Beh, le impressioni...

MOTORE: infinitamente godurioso pur essendo ancora in rodaggio, ha una spinta ed una progressione che erano sconosciute sul mio fido 1150... sale di giri alla velocità della luce ed ha un suono fantastico, poi in uscita curva dai 3500 ti spara fuori come un proiettile. Peccato che i giri max siano 6500 per tutto il rodaggio, ma ieri sera ho visto che a quei giri sei prossimo ai 170 all'ora!!!! e poi ci arriva in un attimo!!!!

FRENI: Sempre tenuto conto del rodaggio, non sembrano male, certamente meno potenti che il GS, ma per ora non mi lamento.

SOSPENSIONI:Io sul GS avevo Ohlins, ma devo dire che la carota ha sospensioni che arrivano da un altro pianeta rispetto al GS, e filtrano tutto pur avendo una taratura che sembra più rigida, devo solo rifare l'abitudine alla forcella.

POSIZIONE IN SELLA: Deve arrivarmi la sella alta, ma già con la bassa non mi trovo male, le gambe sono più distese che su BMW, manubrio alla distanza giusta, sella che permette un buon movimento.

GIUDIZIO COMPLESSIVO: OTTIMO, almeno per ora....
Complimenti!

Se prima era già difficile starti dietro...ora sarà impossibile! (Mi ricordo al mukken quando il Diavolo apriva in rettilineo...non ce n'era per nessuno! Dico in rettilineo perché in curva non ce n'é per gli altri anche se lui non apre... ).
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
gpboxer non è in linea