beh io uso sia le carte che il gps
le cartine mi piacciono belle spiegazzate...ma spesso mi faccio delle fotocopie per la borsa da serbatoio e le imbratto con percorsi e appunti che alla fine del viaggio conservo sempre.
va beh mi pare che si possa tranquillamente concludere
1.che la borsa bmw pur essendo capiente ed impermeabile impaccia un po' nel trasporto a piedi ed è dotata di un portacarte + piccolo del formato A4, è stata studiata appositamente per il gs e pertanto è curata nel design e probabilmente è quella che sta meglio sulla moto. il sistema di aggancio anteriore qualcuno lo trova poco pratico, altri no
2. che la borsa TT è + pratica perchè modulabile nella capienza, dotata di un portacarte + grande, di ragno perimetrale per riporre guanti, sottocasco e altri oggetti durante le soste; è dotata di un sistema di trasporto + comodo perchè si può trasformare in zainetto; è di capienza inferiore alla bmw (?), non è impermeabile.
accattatevi ciò che + vi aggrada