Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 12:22   #25
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Che non sono un fanatico della marca lsi capisce anche dalla firma.

Non sono nemmeno un anti jap, ho avuto una Africa Twin e l'ho sempre ritenuta una grande moto.

Sono un estimatore dei motori bicilindrici in generale, ma riconosco indubbie doti anche ai 4 e 6 cilindri.

Per personalita' mi piace un sacco il 3 cilindri... peccato non ci sia una moto che mi piaccia con quel motore...

Per quanto riguarda il discorso del marchio direi che i "talebani" non ci sono solo nell'ambito BMW .... anche i Guzzisti non scherzano....
E non andiamo a cercare le Gold Wing ...
Ultimamente anche i fans della KTM sono cresciuti sull'onda della LC8.

Nell'abbigliamento ed accessori devo dire che i BMWisti a volte mi sconcertano, per alcuni sembra veramente irrinunciabile avere lo stemmino bmw anche sulle mutande o sull'accessorio piu' banale....

Sia nell'abbigliamento che negli accessori mi sento di poter dire che BMW non primeggia, sicuramente si fa produrre oggetti validi e poi dopo averli marchiati li fa pagare cifre astronomiche spesso non giustificate.

La mia filosofia e' acquistare il prodotto che piu' mi soddisfa sempre con un occhio al rapporto qualita'/prezzo.
Se e' BMW o pakistano non me ne frega nulla.

Esempio: spendere decine di euro per un "rotolo" solo perche' c'e` scritto BMW non ci penso neanche, lo compro da HG o Louis , lo pago pochi spiccioli ed e' identico (almeno nella funzione = non entra acqua = bagagli asciutti).

Ho molti amici motociclisti in Germania e da loro ho imparato molto ....
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non č in linea