Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 11:06   #8
Maxdreamer73
Pivello Mukkista

L'avatar di Maxdreamer73

ubicazione: Caserta
Dipende dalla persona e non dalla moto. Gli ottusi si trovano in ogni marchio.
Io sono molto obiettivo e equilibrato, almeno penso....non avrei problemi a elencare critiche alla mia moto...anzi il pių delle volte ho trovato persone che cercavano di sminuire la mia moto, o marchio.
Io ero Ducatisti e, da Ducatista, certe volte non sopportavo il modo con cui molti di essi sparlavano di altri marchi, senza mai averli provati....forse i BMWisti sembrano pių...snob....ma per quel che li conosco(viaggiando ne ho conosciuti molti...) non disprezzavano mai la moto altrui...cosa che i ducatisti pių integralisti fanno....l'hanno fatto con il mio K1200S...dalla serie non c'č religione...uno con la multistrada e con il monster che disprezza il Kappone... ....senza mai averlo provato....anche se vi sembra assurdo, io avevo una Ducati ST4sABS, ho fatto viaggi in moto, e per "filosofia" motociclistica mi sentivo a mia agio con molti BMWisti e non con Ducatisti, per i quali la mia ST non era una vera Ducati...mentre dai BMWisti ricevevo solo complimenti per la mia moto....questo č stato uno dei motivi che mi ha portato a entrare nel mondo BMW Motorrad.
Poi una volta presa la moto....non c'č paragone...