Discussione: la R 1200 ST...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 09:33   #17
modmax
Mukkista doc

L'avatar di modmax

ubicazione: Sanremo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
..
rispetto alla R1150R..la protezione aerodinamica com'è?...mi riferisco al problema soprattutto del passeggero..con la R e cupolino medio mi ritrovo su lunghi viaggi con "seri" problemi..
resta il fatto chee se faccio il passo lo farò l'anno prox...anche perchè come già tu saprai (ne abbiamo parlato su altro thread) sarò costretto a fare permuta in finanziamento nel senso che ho il finanziamento con maxirata di mamma bmvù.
e premetto che la paura di affrontare l'argomento dentro il conce ce l'ho...
ma come più d'uno ha gia detto...se non trovo uno sconto come si deve...
.....qualcuno azzarda una cifra per una km 0 ?????????
Premesso che Io con la R ho viaggiato in lungo e in largo, la protezione del ST anche se perfettibile nn ha paragoni, per farti un esempio se con la R viaggiavo tranquillo a 120/130 con l'ST a 160 km/h sono fermo.
Sulla R montavo un cupo Givi nn certo lo speedster, facevo anche belle tirate a 170 km/h ma alla sera erano........ Con l'ST a pieno carico con passeggero, borse e rollo in un attimo tocco i 200 km/h, lo so nn dovrei dirlo e c'è ancora motore !
Il mio passeggero nn si è mai lamentato ma è molto più bassa di me e con la mia sella in posozione alta lei rimane totalmente coperta, ma del comfort nn si lamenta anzi .

Prova a girare qualche conce che ne ha una in casa e senti cosa ti propone...... se poi ti fanno una proposta come hanno fatto a me sarà dura rifiutare...... io nn ho resistito.