Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 01:41   #41
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Io non metto nè catena nè blocca disco

e poi che il discorso non fosse come questo, che è assolutamente condivisibile
Essendo io l'autore ti riassumo i miei interventi 14 e 15, poi decidi tu

1. Se ho la moto appena lavata mi dà alquanto fastidio trovarmela pisciata
2. Mi fa schifo. Il fatto che a te i cani non facciano schifo non implica che sia così per tutti, e già solo per questo dovresti rispettare le opinioni e soprattutto la proprietà altrui. Se a te non fa schifo che i tuoi cani piscino sulle tue ruote a me la cosa non crea problemi. Ma le mie ruote sono mie, e quindi lasciale stare. Se io pisciassi sui tuoi cani ti farebbe piacere? (ovviamente dico "tue, tuoi, ecc." ma è un modo di dire; sono sicuro che non capisci il problema anche perchè non porteresti mai i tuoi cani a pisciare sulle ruote delle moto di altri; a milano invece lo fanno, ed è un'azione cosciente e deliberata)
3. Come poi hanno detto anche gli altri, dover toccare e magari riporre la catena pisciata nel bauletto, magari insieme ad un pile o ad un giubbino, ti assicuro che non è il massimo.
4. E' un fatto di educazione. Io non mi permetterei mai di pisciare sulle tue ruote. E che lo facciano i tizi o i loro cani è sostanzialmente la stessa cosa, perchè questi tizi portano i loro cani APPOSTA a pisciare sulle moto: escono dal cancello, portano il cane vicino alle moto, lo fanno pisciare e lo riportano indietro. E lo fanno con sistematicità diabolica. E questa a casa mia si chiama prepotenza.

Ultima modifica di AleConGS; 14-09-2006 a 02:16
AleConGS non è in linea