Discussione: facciamoci 2 risate...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2006, 22:25   #1
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
predefinito facciamoci 2 risate...

oggi pomeriggio,appena uscito dal lavoro,sono fermo al semaforo in attesa del verde,quando sento un dolore al piede destro(quello appoggiato a terra),mi volto e vedo che una smart,nel tentativo di guadagnare una decina di preziosi cm.allo scatto del verde,mi č letteralmente salita con la ruota sul piede.comincio a dare manate sul parabrezza urlando al conducente di andare indietro,il quale(un obeso grave sulla cinquantina),bello tranquillo all'interno della sua scatoletta,mi guarda con la stessa espressione della vacca che guarda passare il treno,senza capire cosa volesse da lui quel pazzo che senza una ragione ha cominciato a urlare prendendogli a pugni il parabrezza.finalmente,dopo alcuni interminabili secondi,il demente riesce a trovare la retro,liberandomi.accanto a me c'era un altro bmwista che sorrideva e scuoteva la testa incredulo,tanto la scena era tragicomica e anche a me,dopo l'iniziale incazzatura,pensandoci veniva un po' da ridere. P.S.x il piede nessuna conseguenza,solo l'impronta dello pneumatico sullo stivaletto,poi mi sono anche fatto un'oretta di corsa x "scaricare" le energie negative(chissą come mai...)