Discussione: la R 1200 ST...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2006, 19:41   #12
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da modmax
Il primo consiglio è di nn comprarla a prezzo di listino, se la vuoi prendi un km 0 o fatti fare uno sconto esagerato, se va bene resterà ancora in produzione nel 2007, ma ci sono forti dubbi.

Presa il 31/3 fatti tutt'oggi 16.300 km, moto precedente R 1150 R.

Difetti: Prima troppo lunga, qualche vibrazione di troppo, la sella del pilota non è il massimo della comodità.

Pregi: Leggera e facile in ogni occasione, motore spettacolare, capacità di carico elevatissima, comfort passeggero, corre via veloce a volte troppo facilmente.

Io sono molto di parte, ma per me è fantastica.
io sono qui che ci penso su giorno e notte..
se continua così...farò la tua stessa mossa...che ti devo dire...a me è piaciuta da subito ..
rispetto alla R1150R..la protezione aerodinamica com'è?...mi riferisco al problema soprattutto del passeggero..con la R e cupolino medio mi ritrovo su lunghi viaggi con "seri" problemi..
resta il fatto chee se faccio il passo lo farò l'anno prox...anche perchè come già tu saprai (ne abbiamo parlato su altro thread) sarò costretto a fare permuta in finanziamento nel senso che ho il finanziamento con maxirata di mamma bmvù.
e premetto che la paura di affrontare l'argomento dentro il conce ce l'ho...
ma come più d'uno ha gia detto...se non trovo uno sconto come si deve...
.....qualcuno azzarda una cifra per una km 0 ?????????

Ultima modifica di VintAgE; 13-09-2006 a 19:43
VintAgE non è in linea