Quote:
Originariamente inviata da zaff
Il 15 di questo mese, il gs spegne la sua prima candelina... e anche se la sella è in ottimo stato, non può essere cambiata dopo un anno. Almeno il mio conc non lo fa, tranne che non si trovi qualcuno con cui fare lo scambio!
Pazienza, poco importa. Comunque ero entrato nell'idea di personalizzare il mio gs con una nuova sella.
L'unico dubbio è: cambiando sella con una Touratech risolvo il problema?
Ecco perché, chi già conosce questo articolo, si faccia avanti e mi consigli!
|
Con la sella Touratech come posizione si sta seduti benissimo, un pò più alti (poco) della standard, ma la seduta è più dura rispetto a quella BMW e cede un pò con l'uso, ma poco.
Io mi ci trovo bene, se devo fare delle belle tirate indosso dei pantaloncini da ciclista e sto comodissimo.
Però se per te il comfort è dato dalla morbidezza, considera che è comunque più sostenuta come imbottitura.
I piedi si toccano meglio a terra perchè è più "rastremata", puoi stringere di più le cosce rispetto all'altra.
Il montaggio e lo smontaggio non sono assolutamente agevoli, ti ci vuole un pò per capire come fare, però ho notato che ora, dopo 8000km di uso, si è come "aggiustata" da sola e la smonto e rimonto molto più agevolmente.
Personalmente da quando l'ho messa non l'ho più tolta.