Discussione: dopo la caduta...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2006, 13:31   #3
Leto
Mukkista in erba

L'avatar di Leto

ubicazione: Pianezza (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Se cadi "con la moto" l'adrenalina che avrai in corpo ti consentirà di "lanciare" via la moto come un fusciello.
Guarda, a me è bastata la forza dell'imbarazzo e della vergogna: la prima (e spero ultima) volta che son caduto ero praticamente fermo, stavo facendo un'inversione e non mi ero accorto che c'era del ghiaino, così sia la ruota posteriore che la scarpa hanno slittato e sono andato giù (...). Mentre allungavo la mano per spegnere il motore, ho scorto un signore a un centinaio di metri che aveva visto la scena e si stava avvicinando: beh, ancora oggi non so come ho fatto, ma in una frazione di secondo la moto era sul cavalletto!
Quella volta mi è andata bene, ma per il resto dò ragione a gpboxer, in quei momenti ci vuol poco a farsi male, quindi se possibile è meglio farsi aiutare.
E per riprendere coraggio e confidenza, forse può aiutare il cercare di capire "come" è andata giù la moto, per memorizzarlo, evitarlo nel futuro, e soprattutto non credere che la moto l'abbia fatto per cattiveria nei tuoi confronti...