Quote:
|
Originariamente inviata da Dr. Ergal
Sapevo che ti sarebbe piaciuta !!!
Pure a me...
Rispondendo a Nemo... va detto che Adria sembra disegnata per l'eSSe, quindi ci si va molto bene a ritmi molto sostenuti.
Un pilota medio, a mio parere, ad Adria va più forte con un'eSSe che con una jap con la coppia tutta spostata in alto.
Un pilota più smaliziato, come il buon Profetuzzo  , riesce ad andare oltre i limiti della boxer ed esplorare le potenzialità di una bestia come la RSV, ed ecco perchè l'Aprilia gli appare decisamente più appagante e eccitante della BMW.
Ho detto giusto, Mat? 
|
Esattamente, Adria e' particolare... il motore conta poco... le curve in appoggio non ci sono... e se riesci ad interpretare bene alcuni punti del tracciato e soprattutto stacchi forte, anche con la eSSe fai la differenza.
Infatti Giovaq ha stampato 1:31.1 io 1:31.8 quindi la eSSe mi e' stata davati

... girando in 1:31 vi assicuro che i piu' stanno dietro... si vede che quando andiamo noi i fenomeni sono sempre tutti a casa.
... io pero' praticamente passeggiavo... prendevo confidenza piano piano con la moto... i secondi li posso ancora buttare giu' come noccioline... Giovaq puo' migliorarsi, ma il limite massimo e' vicino.
... non ho mai detto che la eSSe e' superiore alle sportive... a parte la staccata... nell´incoscenza ti abitui a spremere la leva del freno come un limone senza sapere quando devi smettere... per questo motivo ad Adria sono finito per terra
Ciao
Prof