Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 20:24   #3
Papagei_2004
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RICCA
Purtroppo, a causa di vari motivi sopraggiunti, non ho potuto usare tanto la mia nuova mukka (GS 1200 ADV) durante l'estate.
Da qualche giorno però ho avuto modo di farci un po' di KM e mi sono accorto di una cosa strana:

in rettilineo, su strada con asfalto nuovo di zecca, a velocità non elevata, tirando la frizione (quindi viaggiando in folle), mi sono accorto che il manubrio vibrava in modo rilevante.

Frenando leggermente, tali vibrazioni aumentavano sensibilmente.

Sono andato dal conce, gli ho spiegato la cosa, il meccanico é uscito dall'officina, é andato verso la ruota anteriore della mia moto, l'ha fatta girare, mi ha guardato e mi ha detto:

"......Normale, ruota decentrata. Si smonta la ruota, si manda a Milano, 2 settimane e é fatta".

Mamma BMW non sostituisce i cerchioni, ma li manda a riparare da questa officina a Milano (non ricordo bene il nome però), e poi rimborsa il concessionario.

Mamma BMW ammette inoltre una certa tolleranza nella decentratura di cerchi, quindi é possibile che dopo l'accomodatura la centratura della ruota migliori, ma non é detto che torni perfetta.

E' successo anche a qualcuno di voi?
Se vuoi un consiglio scrivi urgentemente alla BMW di Milano ufficio assitenza clienti ed esponi a loro il problema includendo il giro che ha fatto questa ruota prima che tornasse a te, rifiuta categorigamente questa soluzione e invitali a cambiare totalmente la ruota stiamo parlando di un marchio cosi prestigioso come la BMW in poche parole...Cazziali e si incazzato
Vedrai che la monteranno nuova