Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 16:20   #47
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

io ieri ho fatto raticosa e futa, nell'ambito del trasbordo del GS da Milano a Roma. saran state le 13-14. un po' di moto a mio parere tranquille, quasi tutte nella direzione opposta alla mia.
pappa, gran premi vari: forse era un caso particolare. io continuo a pensare che la gente che va forte in moto non sia tantissima.
trovo invece agghiacciante che in un forum di motociclisti ci sia qualcuno che quasi si compiace per le disgrazie altrui, supponendo sempre di sapere chi merita cosa. magari il tipo che è morto andava piano ed è stato centrato dall'altro. magari uno che va relativamente piano e sbaglia una traiettoria (e succede) coccia con uno fortissimo ma pulito.
"missili jap"? embe'? ben più di metà di quelle moto è portato in giro assolutamente piano. mi son fatto una sostina di meditazione a una curva posta strategicamente, ho guardato per un quarto d'ora. la gente che va forte è poca, e percentualmente, su strade come quella, ha più spesso un supermotard che una jap 4 cilindri. certo che quando becchi la ninja che va, quella va da far paura...
cmq capisco le ragioni di chi le evita. a maggio le evito anche io, perché c'è obiettivamente un picco di pulsioni di morte.
le coste sì, sono proprio un posto dove se ti metti tra i 100 e i 160 ti senti un fermo - "e io modestamente lo nacqui", diceva totò!

Ultima modifica di Zel; 11-09-2006 a 16:21
Zel non è in linea