Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 15:02   #30
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxthud
Se il campionato motoGP fosse fatto di piloti costanti, Guido Meda non avrebbe bisogno di caramelle per la gola, anzi, sarebbe disoccupato.
Senza spettacoli come quelli di ieri a chi potrebbe interessare questo sport?
Credo che siamo tutti daccordo con te su questo.
Ma il mio messaggio (simile a quello di Serir) voleva sottolineare che si sta buttando troppa polvere sopra Hayden, e francamente non ne vedo il motivo.

La mia paura è che quando un pilota non è simpatico (Biaggi insegna) lo si dipinge come un brocco raccomandato.
Ma se guardiamo i fatti, magari lasciando da parte le nostre antipatie per il belloccio fighetto americano, non possiamo non vedere che lemme lemme il nostro Hayden se la sta giocando.
Da come leggo sembra che abbia rubato qualcosa ma francamente il suo sporco lavoro lo fa.
Ribadisco il mio devoto tifo verso i tre italiani, ma uno sportivo dovrebbe essere anche obiettivo, se poi Niky deve anche sentirsi in colpa che a Vale gli si rompe la moto allora lasciamo perdere e viva Valentino ad ogni costo...
Se vincesse Niky alla fine avrebbe avuto ragione di non esporsi, ma di sicuro verrebbe coperto di insulti lo stesso.