Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 12:56   #32
Er Cucciolo
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Scusate la mia ignoranza ( Mark 60 e Liz ) ma io, che ho avuto il 1200 std con abs e adesso il 1200 Adv sempre con abs, l'ho provata la frenata residua ( quadro spento, quindi senza servofreno ) e NON mi pare proprio che ci possa fare piu' di una rampa di garage....Ed e' pericolosa pure quella !
Mi permetto.....Forse Beegio ha girato NON con la frenata residua, ma con un problema all' abs (o ai freni) che gli segnalava sul quadro strumenti, ma escludo con la frenata residua.
Lo dico perche' sul vecchio 1200 std mi e' capitato di partire (da ********) con la Kriptonite sulla ruota post. e di rompere il circuito idraulico del freno post. con conseguente perdita TOTALE del liquido del circuito stesso (solo di quello post. che e' INDIPENDENTE da quello ant.), e ho girato anche io con la spiua dell'abs che lapeggiava impoazzita, ma non era la frenata residua.
Semplicemente mi frenava la moto solo il freno ant....Quindi ok.
Prova a dire a Beegio di spegnere il quadro, scendere dallo Stelvio provando a frenare.....Credo che lo raccogliamo dalle parti di Taormina.....
Con umilta', Massimiliano.
Er Cucciolo non è in linea