Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 13:21   #18
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabbro75
Anche io credo che dove girano tanti soldi, non c'è vero sport...
però mi fa incazzare che sono tutti pronti a dare contro gli italiani e usare paroloni tipo mafia solo quando c'è di mezzo una squadra italiana...
la Ferrari avrà pure la sua "influenza", ma anche la Renault, la BMW, la Mercedes non sono mica azienducole di provincia...
ma per favore... mafia un cavolo... non abbiamo finto niente per 20 anni... e ora parliamo di mafia!
Il fatto è che quando la ferrari perde... è perchè la macchina è una *****, la squadra è incompetente ecc... quando invece perdono gli altri si parla di mafia...
Almeno non diamoci contro noi stessi italiani con certi appellativi con troppa facilità, e cerchiamo di avere anche un pò di sano nazionalismo!
I francesi ad esempio ne hanno fin troppo, ma noi siamo l'estremo opposto!
I francesi tutti a dire che zidane è un campione, a comprendere il fatto che è stato messo sotto stress da provocazioni.... se lo faceva Totti o Del Piero noi italiani saremmo stati i primi a metterli alla gogna e a pensare che ci avrebbero fatto fare una figuraccia davanti al mondo.
Vabbè, mi sono sfogato scrivendo a fiume!!
ciao ciao
Straquoto.

E' se c'e' un mafioso quello e' proprio Briatore. Non a caso e' lui che strilla sempre.
Il Bello e' che quando la federazione punisce i rivali giu' a dire che e' sacrosanto perche' gli altri sono dei manigoldi, quando beccano la sua squadra invece la federazione e' una mafia Ferrari. Ma per favore!
Boro non è in linea