Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 10:53   #37
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

ho la sensazione che sia sempre questione di metodo.
Due volte ho avuto problemi e ho dovuto scrivere al servizio clienti. Una volta per la scarver di sissyna e una volta per il mio K.
Entrambe le volte mi hanno risposto non in automatico e la seconda volta mi hanno fissato una riunione con il delegato tecnico col quale abbiamo esaminato il problema e trovato una soluzione.
A me non interessava fare polemica, avevo un prblema da risolvere e lo abbiamo risolto la prima volta e lo stiamo risolvendo la seconda.
L'ateggiamento iniziale è fondamentale. Secondo me a volte qualcuno parte in quarta accompagnato dagli avvocati, non potrà che ricevere una risposta da avvocati e quindi andare avanti per anni facendosi il fegato grosso.
Io sono un motociclista e voglio che la mia moto vada bene e se c'è un problema da risolvere lo devono risolvere, perché mi fido del marchio.
Credo che questo smuova molto di più di una lettera di un avvocato. Almeno per me.
Questo non vuol dire che io non mi sia arrabbiato per i problemi che ho avuto, mi sono anche arrabbiato molto, ma non col marchio semmai con le persone. Questo lascia le porte aperte ad un dibattito. Altrimenti la porta si chiude perchè i termini della discussione sono sbagliati.
A mio avviso e a titolo strettamente personale.