Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 20:54   #5
Nanni
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino

Non ti dico in tempi recenti come è stata l'accoglienza alla BMW "centrale" a Milano...

Comunque da 12 anni mi servo dal "mio" conce e credo che meglio di lui non esista.
Fuori il nome! Chi è questo concessionario che meglio non c'è?!?

Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino
Come vedi, si tratta di trovare il posto giusto e rassegnarsi a fare anche 60/80Km per raggiungerlo. Purtroppo la professionalità e la serietà sono qualità rare !!!
Essere costretti a rassegnarsi dopo aver sborsato 16.000 Euro mi sembra davvero troppo... BMW Italia dovrebbe tenere di più sotto controllo i suoi concessionari e magari invece di elargire bonus negativi sugli interventi in garanzia sarebbe il caso che li elargisse quando questi trattano male il cliente o non vogliono/non sono in grado di risolvere i problemi.
Le segnalazioni e le proteste alla sede centrale arrivano di sicuro, loro sanno bene chi sono i buoni e i cattivi. Cerchino di essere meno presuntuosi e si avvicinino di più ai clienti che strapagano iloro prodotti.

Sarebbe anche molto bello che un azienda come BMW riconoscesse almeno 4 anni di garanzia sulle sue moto.
---