1200 vs 1150 per piripicchio!
Piripicchio, allora non vuoi capire, qui non si disprezzano i 1150, i 1100, o gli 80 o 100 GS, si tratta solo di accettare che la bmw abbia fatto una moto adeguata ai tempi, punto e basta, piaccia o non piaccia, hai voglia del Maggiolino di ferro della VW non lo puoi avere, ora c'è quello di plastica fatto negli USA. E' un dato di fatto, non lo accetti, libero di farlo, puoi anche tornare a vivere nelle caverne se vuoi, io me ne stò a casa con il metano, la doccia il divano e la tv! E smettiamola una volta per tutte di polemizzare con la storia è meglio il 1150 o il 1200!
Io me ne vado in giro con ragazzi che hanno il GS 1100, il 1150 e nessuno si è mai sognato di dire che la mia è meglio della tua, la mia è di ferro la tua di plastica, si va, a volte vicino a volte in paesi lontani l'importante è andare.
Mi fanno ridere anche quelli che esaltano il Ktm 990 adv, non hanno mai avuto problemi loro? vai a vedere le moto e le lamentele nei conce. Ognuno a la sua croce, e di perfetto non c'è niente. Tantomeno il ns. bellissimo e amatissimo GS 1200!
|