Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 04:55   #14
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Ho visto le prove. Alonso è uscito dai box a pochi secondi dalla fine della sessione, anticipando Massa che sopraggiungeva lanciato per la pole.
Nell'immagine (a 44 secondi dalla fine, display in alto al centro) si vede appena Alonso in fondo ad un rettilineo.
Ciò che vorrebbe dire Macsbiaggi è che sarebbe stato troppo lontano perchè potesse procurare disturbo alla qualifica di Massa.
Cos'è accaduto non lo sappiamo, ma di certo Alonso può essersi fatto avvicinare da Massa e ostacolarlo, anche perchè era appena uscito dai box e non era nel giro lanciato (poteva solo arrivare al traguardo nei pochi secondi restanti per poter fare il giro lanciato, così come ha fatto).
hai idea di cosa vuol dire a 320km/k quel puntino li e soprattutto se quel puntino li alza inspiegabilmente il piede dall'acceleratore?

oltretutto si è visto dall'altra visuale che alonso è un furbetto...
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea