Quote:
Originariamente inviata da sm22
è già stato chiarito in innumerovoli 3d the l'abs è una cagata inutile per i fenomeni&cyborgs mentre può essere di qualche piccola utilità per tutti gli altri
(sempre di non trovare vecchiette dopo rotaie in mezzo a piastre, con macchie d'olio mentre piove sul pavè) 
|
Non mi reputo niente di tale, tanto che quella mattina portavo in asilo mia figlia sul seggiolino.
Guido da tanto, e solo da quando ho quest'ultima auto con ABS ho fatto 2 incidenti, questo ed uno in discesa sulla neve. Prima mai.
Non credo di aver cambiato stile di guida, ma non posso prevedere dove dovrò fermarmi in emergenza, capita dove capita, neve, strada dissestata, brecciolino, pavè bagnato, ecc, ecc.
Preferisco sbagliare io e darmi la colpa da solo che sbagliare per colpa di un sistema che hai i suoi limiti in certe situazioni. Forse sarò sfigato ed avrò incontrato tutte le situazioni dove l'ABS va in crisi, e spero di non incontarle più.
Ho acquistato una moto senza ABS proprio per avere il totale controllo, non per correre o per essere un fenomeni & cyborgs.