Quote:
Originariamente inviata da Replika
Ma poi penso!!!
Con questga moto ci facevano un monomarca!!! E possibile che loro lasciavano le moto originai?? Nn credo propio, ok la pista è un'altra cosa ma secondo me loro quelli che preparavano quelle moto hanno tanto da dire e da dare.
In uscita di curva prendo paga da un multistrada tutto originale ( solo in uscita poi lo saluto ) ma quella moto a 15 in meno della replika!!!!!!!! Comne è possibile. Questione di peso??
|
si la vpower fa: non batte più in testa ed è più fluida. in bxr cup si gira alti e le preparazionei si sono, ma si interviene sul motore e centaline e scarichi costano un botto e sono illegali. la multi persa quei 30-40 kg in meno! ci sarebbe la contestata centralina del conce di Udine che risquote pareri contrastanti, ma non so x una S come vada e costa 200€. ah poi (x quel che ne so) adesso BMW misura le potenze (tipo x la R1200 S) con benza vpower quindi con la verde normale non ne hai 98 ma 90 come i primi modelli

. temo che ce la terremo così...chi si contenta gode. la Bocca mi piacerebbe ma io sono di milano e non riesco neppure a far visita ad un caro amico di Morciano! vedremo
ciao