Quote:
|
Originariamente inviata da Bumoto
credevo di perdere la creatura che è nella pancia di Sgo', da ieri sera avevo un blocco allo stomaco... a pranzo non sono riuscito a mandar giu' quasi nulla...
fino a questa sera mi sentivo un ebete con 1.000.000.000 di pensieri per la testa
Ora sono tranquillo il problema non era un problema...
A 37 anni ho scoperto delle cose di me che non conoscevo... Ora dopo 24 ore passate nel buio piu' totale ho ancora piu' chiari i valori che contano per me...
non so perchè lo sto scrivendo... ma chi mi è Amico capirà... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla...
posso solo dire che da quando ho creato qde questo è sicuramente il mio primo post dove parlo dei miei sentimenti...
|
Azz che momenti da panico Gianlu'!... Come stai?? Tutto bene adesso? Enrica come sta? Va meglio adesso??.. Ogni volta che seguivo mia moglie al ginecologo per l'ecografia, mi veniva la tachicardia. Ogni istnate trascorso dei 9 mesi l'ho vissuto così intensamente, preoccupato di tutto, mille pensieri al secondo...e mi creavo problemi che per molti potevano non esserlo, o sembrare "piccoli", ma che per me erano "grandi"... Notti in bianco e testa in disordine...sino a quando poi non mi tranquillizzavo. Ti comprendo benissimo, e so come si vivono questi istanti...!!Un abbraccio forte!
P.S.: Mia moglie mi sta mettendo in croce per il secondo...mi sa che ti seguo a distanza...