Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2006, 14:56   #25
Cione66
Mukkista doc

L'avatar di Cione66

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Riportiamo la discussione su binari corretti.
Qui non si sta dicendo che la Multipla sia un cattivo prodotto ma che non vende, la mia opinione l'ho detta mi pare che altri scantonino...

Il fatto è che si sentono sempre le stesse cose, forse legate alle Ducati del passato: la Ducati è cara (ma avete visto la componentistica, e non parlo dei blocchetti al manubrio, che non mi sembrano che siano particolari che facciano la differenza, ma freni, Brembo serie Oro con tubi in treccia e dischi da 320; sospensioni, nel mio caso Ohlins pluriregolabili con trattamento al nitruro di titanio , ma anche le Showa standard la maggior parte delle moto, BMW comprese, se le sognano; monobraccio in lega leggera ; carbonio sparso qua e la, almeno nella mia; frizione idraulica, quando mediamente le jappo hanno il bel cavetto per risparmiare; e mi dimentico sicuramente qualcosa), il motore è vecchio perchè è 2 valvole (peccato che sia un motore completamente nuovo nato con la Multistrada CLICCA QUI); si rompono, ecc. ecc.

E poi per chi ha detto che sul 1100 hanno cambiato solo il cilindro rispondo che non è vero, oltre ovviamente al pistone , hanno cambiato anche la frizione, ora è in bagno d'olio

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...

Ultima modifica di Cione66; 07-09-2006 a 14:58
Cione66 non è in linea