Bah.
Dopo ufficio e giri vari vado a cena fuori: sul lungotevere al semaforo mi si affianca un giovane con l'orecchino (secondo me drogato e comunista) con un vespone 250 mezzo scassato. Una puzza di benzina da far vomitare.
Ma guarda questi barbun che vanno in giro con questi scassoni. Secondo me li dovrebbero pressare allo sfascio: proprietario + scassone. Famo la combo da 10mila punti.
Riparto, al semaforo dopo la puzza mi assale di nuovo. Evidentemente il maledetto rivoluzionario anarchico su vespa morente doveva essermi sempre vicino. Maledetto.
Arrivo a cena, ceno, anzi mangio come un porco (la gastrite è passata), passo le 4 ore successive lobotomizzato davanti alla Xbox360 su televisore al plasma HD da un sacco di pollici finendo il pacchetto di sigarette.
Riscendo a prendere la moto che ancora puzza di benzina. Mi ha impestato: maledetto.
Levo bloccadisco, accendo il quadro e sento sfrigolare. Mannaggia.
Piscia benza dall'attacco "rapido". Smuovo un po, apro e richiudo. Giro il quadro e vengo avviluppato da una nuvola di benzina vaporizzata che ben lega con gli spaghetti, la carne e 18 sigarette appena fumate. Il proto-umano a bordo del vespone era incolpevole: questa maledetta moto perde benzina. Anzi. È diventata una maledetta fontanella di benzina. Il che sicuramente non gioverà alla guerra in medio oriente.
Che moto del cavolo: appena 95mila 5cento chilometri e si spacca così. Dal giorno alla notte. Senza preavviso. Con la pancia gonfia, e quando devi andare al bagno a smaltire i 3 litri di vino.
Domani mi compro una Hyosung.
hehehehe... fateme vedè sul forum tecnico cosa fare.
Tanto chi se la prende nel noto posto sarà l'SH 150 di mia sorella che domani avrà il piacere di spingere la eRRe fino dal meccanico.
Ho sonno e ho bevuto troppo. Buonanotte.