tutti hanno capito, credo, ma queste considerazioni vengono fatte ogni anno da 4 anni a questa parte...
c'era chi si lamentava perchè da 40 eravamo passati a 200 e lo spirito era cambiato ed era piu' dispersivo...
ora siamo 6000 forse piu' figuriamoci se non diventa dispersivo ancor di piu'...
lo stesso Barbasma che era quello che desiderava che qde diventasse il centro dell'attenzione motociclistica su internet alla fine non ha retto l'espansione di QdE, troppi fighetti... , ma è ovvio che in 6000 teste trovi quello che la vede come te e quello che la vede completamente al contrario... c'è quello simpatico e quello no, hai presente la vita di tutti i giorni? bene qui non è diverso...
possiamo cambiare? migliorare? peggiorare? direi di no possiamo solo andare avanti finchè ci interessa vivere una parte del nostro tempo libero su qde, quando questo invece non darà piu' godimento andremo, come hanno fatto altri, per una strada diversa...
Io sono affezionato a QdE in quanto mia creatura ma spesso e volentieri sarei andato via anch'io, non l'ho fatto.... ma forse io ho una motivazione piu' forte nei confronti di questo spazio rispetto a chi mi ha aiutato all'inizio ma non sente piu' come suo questo luogo...
Un giorno forse anch'io me ne andro' in silenzio ma certamente gli amici conosciuti rimarrano amici indipendentemente da qde....
Lo spirito di gruppo è bello ma se nel gruppo ci sono persone che non ti vanno a genio come fai a provarlo?
io preferisco l'amicizia allo spirito di gruppo, fermo restando che quando vedo una moto con la scritta QdE mi fa sempre sentire orgoglioso di quello che abbiamo creato.
|