Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 22:22   #17
pongo
Mukkista doc

L'avatar di pongo

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Non è possibile alimentarli direttamente dalla presa della lampada originale?
Si ,normalmente e' cosi'
Se non ci fosse stato il canbus , l'autodiagnosi con relativa spia della lampadina bruciata nel cruscotto, era un attimo, il sistema di Xenonlamp e' semplicissimo.
A me succedeva questo . accensione moto con accensione iniziale delle due lampade, (non aspetto mai il check completo) dopo pochi secondi di funzionamento il maledetto le spegneva e si accendeva la spia di lampadina bruciata ..(praticamente non legge l'assorbimento costante di corrente da parte di una resistenza ,che e' il filamento della lampadina)
Inoltre ,esternamente sembra che ci sia uno spazio enorme per fissare le due scatole di alimentazione , ma non e' cosi' ,tra tubi di ferro, sagoma del cruscotto, motore del parabrezza ,radio e altri cazzi , li ho potuti mettere solo a dx davanti al cassettino. L'altro problema e' che i fili lampadina-alimentatore non sono lunghissimi e non si possono cambiare in quanto stagni e isolati per alta tensione ...

In seguito ho ricontattato Max di xenonl. e mi sono fatto mandare il loro kit per ingannare l'autodiagnosi, ma come mi aveva anticipato per telefono sulle moto non va.