Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 19:41   #80
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rainbow
..infatti è stato bellissimo. Concordo con chi ha detto che lo stare da soli con la propria moto lontani da casa è un qualcosa che ti rimane dentro. Si creano situazioni e percorsi che a volte non si ha il coraggio di affrontare quando si è in compagnia. Anche la cena o il presentarsi in un B&B per chiedere una camera per uno e poi scaricare le proprie borse è un qualcosa di speciale...
Ricordo una sera in quel viaggio, sul Passo di Cereda, saranno statepiù o meno le otto quando ho deciso di fermarmi a mangiare. Sono entrato e mi hanno fatto accomodare vicino ad una famiglia veneta in vacanza (era anche albergo); mi sono gustato una zuppa di patate ed una buonissima Carne Salada con fagioli e cipolle, il tutto intervallato con una controllata alla cartina per ipotizzare il percorso del giorno successivo...Alla fine padre, madre e figlio mi hanno salutato con estrema gentilezza e mi hanno augurato un buon viaggio. Quasi mi emozionavo...era una cosa da niente, ma mi ha fatto riflettere come sistuazione. Dobbiamo forse essere in solitudine per percepire e generare gentilezza sincera e spontanea? Magari ho solo trovato una famiglia semplice ed estremamente educata che avrebbe fatto lo stesso con chiunque ed in ogni situazione....però è stato bello.
Non volgio portarvi via ulteriore tempo...in definitiva il viaggio in solitaria lo consiglio. Io, tra l'altro, ne sento un po' il bisogno.
Sapete un problema talvolta qual'è? Far capire a chi ti sta vicino che non sei pazzo...

cavolo mi state facendo rivivere dei momenti !!
caps non è in linea