Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 17:50   #15
mrhorses
Pivello Mukkista

L'avatar di mrhorses

ubicazione: Viterbo
predefinito

beh ragazzi, grande viaggio anche il nostro; 5400 km dall'8 al 18 agosto con tappone finale Vierzon - Roma di 1350km.

Tante cose belle, la campagna francese è meravigliosa, le strade sono un sogno per asfalto e correttezza degli automobilisti e degli autotreni che si spostano spontaneamente per fare passare le moto. La Normandia è bella, un continuo saliscendi tra colline verdi ed il mare che sembra respirare con le sue maree.

La Bretagna, soprattutto nel finisterre, è dove vorrei vivere, ancora poco affollata, con flusso turistico modesto (almeno rispetto alla normandia) e strani paesini dove non capisci più se sei in cornovaglia o in francia. A Huelgoat mi sono trovato la sera in ad ascoltare musica bretone in un retrobottega con qualche ragazzo del luogo e passanti increduli ed in più il b&b di mr&mrs O'brien sulla riva del lago a 35 euro per notte è il massimo che si possa chiedere ad un alloggio. Poi Morlaix, Roscoff, Concarneau, Rennes, i tanti capi e punte buttate sull'oceano a prendere vento e spruzzi; insomma se potete andateci o, come farò io, tornateci.

Se può esservi utile qualche informazione sui posti o sui locali mandatemi un'email, senza problemi
mrhorses non è in linea