Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
La mia impressione è che QDE si sia evoluto allargato ampliato...
quindi VIVA i nuovi che tengono comunque attivo QDE e sono ancora bisognosi di sapere quale olio usare nel boxer! 
|
Grazie Bumoto, le tue sono parole confortanti, specialmente dette da te.
Io ho vagato per anni in Forum vari, però senza affezionarmi troppo.
Qui devo dire che si ferma anche chi non è un utente BMW, e secondo me la dice lunga.
Forse perchè è un FORUM libero, dove si parla nel bene e nel male di tutto. Molto spesso a prescindere dalla moto. E' un sito di motociclisti, quindi accomunati da una passione comune, e per questo ci si sente po a casa, ma dove si scrive, si scerza... e devo dire che è frequentato da persone generalmente interessanti.
GUIDOPIANO è un nostalgico, e capisco che senta sfuggire di mano qualche cosa di intimo e per amici ristretti che si vedevano anche.
Ma, Guidopiano! ti rendi conto di cosa avete creato? E' un FORUM, AL DI SOPRA SELLE PARTI che è diventato importantissimo, un punto di riferimento per molti motociclisti italiani ed anche esteri! E' logico che non si inconteranno tutti, e tu non inconterai tutti, ma andando in giro ti capiterà di incontrare qualcuno che potrà essere un nuovo adepto con cui parlare, e magari allargare le tue amicizie. Comunque nulla ti vieta di rimanere amico dei vecchi amici, e continuare ad incontrarli! E' logico che se lanci un post e scrivi: Ci troviamo a Teglio a mangiare "pizzoccheri" rischi di trovare 400 persone ad aspettarti!! Tu si evolve...ma meglio così che se si fosse spento nel nulla! non trovi? Con affetto da un seguace.......