Ci sono anche io con la giessina, una dakar prima maniera, del 2000, presa usata nel 2004 (ma non è bianca

, per fortuna il precedente proprietario aveva pensato bene di farla verniciare di un bel blu scuro

).
Stavo per cambiarla quest'anno, poi mi sono seduto su un ADV 1150 e ho temuto che per il tragitto casa ufficio fosse come muovere un camion...
Allora ho deciso di spendere due soldini sulla dakar e ho fatto rifare il mono (ora molto più rigido) e messo le molle progressive davanti...Un'altra moto!!!

ho iniziato ad usare parti delle gomme che pensavo non esistessero, ho persino limato via l'omino michelin
L'anno scorso con la dakar siamo andati sino a marbella, in due e carichi, certo in autostrada soffri, a + di 120 davanti si alleggerisce, e non mi fido a buttarla giù sui curvoni autostradali, ma in montagna, città e piccoli sterrati la giessina è una bicicletta, va pure forte!
Per quanto rigurada l'outing sui pezzenti diciamo solo che la passione è passione ed anche con la giessina di soldi volendo ne spendi (vedi ammo e altre amenità touratech, tipo cavalletto centrale, tubi in treccia, parafango davanti...

).
Non che non sia anoverabile tra chi ha le pezze al c*lo, beninteso