Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E perchè tranne alcuni di quelli che hai detto, non si vedono/sentono più?
Capisco i problemi/impegni familiari ma perchè non scrivono più e non vengono più ai giri???
Ezio ad esempio è una presenza costante......ha sempre scritto quasi solo sul forum tecnico e continua a farlo.......ma altri che fine hanno fatto?
|
dovresti chiederlo a loro... magari si sono rotti le OO di stare sul forum tutto il giorno e hanno di meglio da fare, ma quando ci si vede si è sempre tra vecchi amici QDE si o QDE no
tieni presente che spesso andare ad un giro di QDE vuol dire trovarsi in tanti e andare in moto con un gruppone non a tutti piace, io prima lo facevo volentieri perchè sgò era sempre con me e tutti i week end eravano in giro, oggi senza sgo' e con un uscita ogni tanto che riesco a fare...

preferisco godermi la moto in quanto svago e con pochi intimi che hanno la mia andatura e il mio stesso concetto di vivere il giretto in moto...
Per vedere le facce di tutti c'è il mukken
PS date un occhiata qui
http://web.tiscali.it/bumoto/lista/lista.html
se QDE fosse stato un sito chiuso, per salvaguardare lo spirito iniziale, il 90% di quelli che hanno scritto in questo topic non sarebbero mai esistiti....