Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 15:22   #73
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

Ho la fortuna di usare la moto anche per gli spostamenti di lavoro e quindi, come faccio con la macchina nella cattiva stagione, in solitaria. Giro in Italia con tragitti di 1500, 2500 km. Mi piace tantissimo. Ti sembra che sia veramente la libertà allo stato puro. Riguardo al mangire da soli è peggio quando vai in giro in macchina, almeno con la moto hai l'idea che non potrebbe essere altrimenti, come dire mi sento giustificato..e poi vuoi il piacere di dire no a colleghi rompiballe che tentano di scroccarti un passaggio di ritorno? Ti fermi guardi i tramonti fantastici, bestemmi sotto la pioggia trovi gente curiosa nei baretti sperduti...ti riposi sotto un albero e nel momento in cui devo lavorare sono più sereno.
Per me vale la pena.
E' vero per il guaio sei solo...l'unica cosa che mi angoscia un pochino e finire fuoristrada in un dirupo e non lo veda nessuno...non è detto che il cell abbia campo e non è dettto che qualcuno sappia che strada ho preso (ovviamente cerco di evitare le autostrade come la peste), magari cambio all'ultimo momento, però è un problema che c'è anche con la macchina.