Quote:
Originariamente inviata da chiccoexe
Dico la mia:
Il sistema servofreno+ABS ha un senso proprio perchè il comportamento della frenata è particolare....parte dolce e poi "mura".....questo è il motivo percui chi ha preso il KR senza ABS ha lamentato problemi e purtroppo anche cadute, in seguito a bloccaggi improvvisi ed esagerati rispetto alle condizioni della strada..
Il servo freno ce l'hanno anche quelli che non hanno l'ABS..quindi come si è già detto tempo fa, KS e KR sono da comprare preferibilmente con l'ABS.
Ora la svolta...o se preferite la retromarcia BMW.... via il servo freno e nuovo ABS....vedremo...non ho ancora provato il nuovo sistema.....penso sarà migliore..ma prima voglio testarlo.
Certo ora senza servo freno, capisco di più la scelta di prendere la moto senza ABS.
Ciao
chicco
|
Ma il k1200r senza abs non mi sembra abbia il servofreno, almeno che quello di mio cognato sia l'unico a non averlo