Discussione: Optional R 1200 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 23:30   #2
bruciafedere
Mukkista doc

L'avatar di bruciafedere

ubicazione: Firenze
predefinito

[QUOTE=Heartbreaker..... ho anche visitato la Concessionaria Ufficiale della mia città, ma alcuni dubbi sono rimasti......
......[/QUOTE]

Meno male sono alcuni...

Gli altri gli hai risolti con un interrogatorio al concessionario con luce bianca in viso?

Provo io:

1) Da ottobre tutte le nuove dovrebbero avere ABS no servo...così mi è stato detto in gioielleria a Firenze

2) Se pensi di spendere 700€ su sospensioni originali budinose....spendili pure. Io me le terrei in tasca per un eventuale sostituzione after-market. Gli originali hanno:

Anteriore: Non regolabile.
Posteriore: Regolabile pre-carico + ritorno idraulico

3) Termometro esterno (l'interno è optional a seconda dei gusti ), indicatore consumo medio, velocità media, autonomia serbatoio.
Senza BC non puoi avere il controllo del livello olio (inutile x me visto i consumi ridotti del 1200)

4) Se è la stessa signorina della domanda 1...bhè forse è meglio se cambiavi argomento.

Per me il miglior antifurto è questo:

Poi ci sono quelli fai da te con sirena e sensori applicati in garage.....inbattibile rispetto all'originale che ormai, prima che esca, tutti i ladri lo sanno disattivare.

5) bhò?

6) Tutto in plastica...il materiale del futuro
BMW originale (i prezzi ancora non ci sono....) oppure la joker fa delle ottime borse con attacco a vite sul tappo del serbatoio.

7) Spazio sotto la sella? Se pensi che l'RT non ha neppure spazio per un salamino...non voglio pensare all'R. Borse o Borse.
Di solito prima di comprare uno prova....se non hanno in prova aspetterei o cambierei signorina.
bruciafedere non è in linea