Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 17:14   #105
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

non ho letto tutti quanti i mess perchè ho da fare ma volevo dirti lo stesso la mia:

per prima cosa non te la prendere ... se continui a frequentare il forum vedrai che qui dentro di persone serie ce ne sono ben poche sò tutti burloni sti bmwisti e di sicuro non ti si voleva offendere (almeno all'inzio).

io vengo da un VFR800VTec ... una signora moto che ho amato e continuo ad amare ma che ho dovuto dare via per problemi fisici.
ho sempre girato in moto con i soliti personaggi e uno in particolare, anche lui VFR munito, mi è sempre stato davanti, è sempre andato più di me.
domenica ci sono riuscito per la prima volta insieme da quando ho il GS ... faceva fatica a starmi dietro. si entrava in curva insieme ma quando io ne ero già fuori completamente aperto lui era ancora dentro.
sono due moto completamente diverse e come sono salito sul GS la prima volta mi sono domandato quasi la stessa cosa ma PUR SAPENDO CHE LASCIAVO UNA SPORT TOURING PER UNA MAXI ENDURO.

altra cosa molto importante.
il GS (le altre non so perchè questa è la mia prima BMW) all'inzio è molto "legata" come moto ... arriva a 10.000Km (sarà un'altra moto), imparala a guidare, conoscila, divertici e vedrai che poi quando arriverà uno qui che dirà che il GS non va un ca**o gli dirai tu stesso che è un Troll

un altro consiglio ... lascia perdere il meccanico, non serve a niente
Bierhoff non è in linea