Quote:
Originariamente inviata da gpepe
...io dico che è una cosa possibile...  ...purtroppo il motorino del servo consuma parecchio e se usi molto i freni o per errore tieni il piede poggiato puoi arrivare a consumare più corrente di quanta ne produca il generatore...!!!
Finirò per mettere uno strumento aggiuntivo che mi indichi la tensione disponibile e gli ampere prodotti.....penso che sia abbastanza semplice autocostruirlo...uno strumentino digitale a due linee....
...Alessandroooooo...Welcomeeee.... Diavolausssss e gli altri colleghini tecnici che non mi vengono in mente ...cosa ne dite ?
|
Il gs mi sembra abbia un'alternatore da 600 watt, che se non erro sarebbero 50amp a 12 volts
Non credo che il motorino del servo i fari e l'impianto di iniezione con pompa benzina e centralina possano consumare così tanto.
per es. il faro ant da 55 watt consuma 4.5 ampers, tanto per rendersi conto.
Comunque a me una notte uscendo dall'autostrada il gs si è spento, si sono spente le luci e mi è rimasta solo la frenata residua.
Fortuna che andavo piano.
Ho tolto il contatto, l'ho ridato e tutto era a posto.
Non sò cosa sia successo. Non sono ancora andato a farla vedere dal conce ( anche perchè non l'ha più fatto )