Quote:
|
Originariamente inviata da Nanni
Dico la mia...
C'è un concessionario appena fuori Milano di una simpatia unica, ti fa venire la voglia di sfilare una forcella da una 990 e picchiargliela sulla testa. E' molto probabile che grazie a lui io oggi sia un possessore scontento di una GS 1200.
A parte questo, che non sposta di molto i numeri di vendita, nessuno parla dell'estetica delle KTM. In Austria se la tirano tanto con questo designer della Ikea ma non hanno ancora capito che sono più le moto che non vendono per colpa sua che non il contrario. Io avrei anche comprato un 990, se al tizio sopra descritto non gli facesse schifo vendere le moto, ma se dovessi dire che mi piace mentirei spudoratamente. Ho tantissimi amici motociclisti ma non ne conosco uno al quale piace esteticamente la 990. La Superduke è una delle moto migliori del suo segmento, di sicuro la più maneggevole, ma è più inguardabile delle vecchie Suzuki Katana! Alla fine la comprano solo gli impallinati e gli snob.
So che i metri di giudizio vanno ben oltre il lato estetico, ma mi domando cosa cacchio gli costa a questi signori costruire moto dall'aspetto piacevole?!? So che ad alcuni di voi piacciono da morire... De Gustibus.
---
|
Hai ragione, esteticamente fa schifo! Ora, mi ci sono abituato e mi sembra bella (ogni scarrafone è bello a mamma sua).
Oddio, in verità la parte posteriore è bella, il moso è ...diciamo strano.
da circa duea nni stavo vedendomi in giro per cambiare la mia AT, l'unica alternativa che trovavo era la KTM, ma non riuscivo a farmela piacere, tanto che soo andato avanti con l'AT, finche un giorno un vecchietto ha pensato bene di falciarmela (con me sopra).
A quel punto ho chiuso gli occhi (come si fa con una medicina) e ho comperato la KTM. Da quando ho fatto il giro di prova (dopo averla pagata) me ne sono innamorato e continuo ad esserlo.
Il fatto che non è bella passa in secondo piano, (e anche più sotto). conta come va e quello che mi da quando sono su.