Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 14:12   #56
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
...se sei un pilota scarso, non è mica colpa mia!

ma, già...., mi stavo dimenticando che tu bastonavi già tutti i 1200 con il tuo 1150... figuriamoci ora!

spero di incontrarti presto, al momento sono abbastanza"impedito" ad andare in moto...
ma il giorno verrà, dove ci siederemo davanti ad una birra dopo 100 km di sterrato e 400 di passi e tireremo le somme
Oh, yes, il 1150 esce di tornante più in fretta del 1200.
Due motivi: più tiro e avantreno più preciso. Te lo sottolineo pure.
Cmq, il mio 1150 era taroccato e andava come una spia; prendeva più rpm del nuovo, figurrrt. In un secondo tempo ho fatto altre modifiche che non elenco. Un must: cambiare le sospensioni schifose.
Il tarocco sul 1200 è molto più difficile, se non impossibile, troppa elettronica e troppe protezioni. Però, se metti una laser prendi subito 50-60 CV...
In quanto al KTM, ma davvero sei convinto che il tuo GS1200 possa prendere una carota? Maddai Maidiremai...
Io comunque non "bastono" nessuno, vado in moto in grazia di Dio, perché le strade sono pericolose. E di solito giro con bmw-isti, quindi puoi immaginare il ritmo medio...
Diciamo che se vedo un GS che fa lo spiritosello lo sorpasso con "eleganza", senza strafare... giusto quei 200-300 m di distacco, poi gli offro da bere...

Ultima modifica di Guanaco; 05-09-2006 a 14:14