Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 00:53   #4
slow_ahead
Mukkista doc

ubicazione: NordEast
predefinito

Quote:
Ho comprato .. una GS 1200 ....... e sono rimasto MOLTO deluso dal motore boxer. .....Yamaha FZ6 che ha 4 cavalli in meno ma che va 4 volte di più. So perfettamente che è difficile fare confronti ....... un bicilindrico boxer da 1.200 cc che, in teoria, dovrebbe avere gli stessi cavalli ma un allungo ridicolo con il limitatore che stacca il motore poco sopra gli 8.000 giri. Appena presa pensavo andasse ad un cilindro tanto era frenata, ora a 2.500 Km ci ho fatto un po' la mano e mi sono "rassegnato". .......ma la prima, la seconda e la terza del GS danno ben poche soddisfazioni. Sinceramente spererei persino che sia la mia moto ad avere qualche problema (sembra come soffocata, come se ci fosse uno straccio che occlude lo scarico) perché altrimenti faccio davvero fatica a capire come ci possano essere così tanti motociclisti innamorati follemente di questo motore. Anche la coppia, che dovrebbe essere poderosa, non mi sembra così impressionante e in città se non si tira un po' si fa fatica a tenere la terza. ........?
...senti facciamo cosi', ti voglio aiutare, te la ricompro io. Siccome hai ragione e il r1200gs fa cosi' schifo da tutti i punti di vista. che direi che un 5.000,00 in contanti fai gia' un buon affare ....cosi' ti ricompri la jap

fammi sapere perche sono SERIAMENTE interesssato ad aiutarti...