Discussione: Nuovo motore K...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2006, 22:00   #6
novantottoottani
Mukkista doc
 
L'avatar di novantottoottani
 
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Messaggi: 1.833
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio
Cazzarola, di km ne hai fatti...complimenti.
Purtroppo i seghettamenti sono reali. A dir la verità non ci faccio più caso ma è anche vero che il K1200S è una bestia che soffre il traffico cittadino. Io lo dico sempre: non è una moto per andar piano...Il motore è una bomba (non ho mai avuto moto superiori ai 100Hp prima di questa)
Dico tutto questo ma aggiungo che sono innnamorato del mio K1200S, è una moto che sembra sia stata disegnata su di me. lo la sto sto godendo tantissimo, e come estetica è bellissima. In più la mia attuale zainetta vorrebbe girare solo in moto, quindi è comoda anche per il passeggero. Insomma è veramente grande ma se la BMW mi togliesse quel "fastidio.
Ma tu, nanni, i seghettamenti non li hai mai avuti o c'erano e li hanno tolti?
Scusami se mi intrometto,dopo l'aggiornamento 6 un effettivo miglioramento c'e' stato,poi grazie una aggiunta elettronica sul misuratore della temperatura dell'aria si e' raggiunta,per i miei personali gusti,una rotondita' di funzionamento che mi soddisfa...........certo e' che il traffico cittadino,correzzioni elettroniche o meno,propio non lo digerisce........salvo tenerlo costantemente in tiro in seconda o al massimo terza............ma poi quando la strada si distende tra le colline.......libidine assoluta....ciao,Enrico.
__________________
Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
novantottoottani non è in linea