Quote:
|
Originariamente inviata da nossa
Critiche alle HD: costano troppo, vanno ritoccate, ciclistica scarsa ma non come qualcuno dice, freni da rifare, non sempre chi se le può permettere è in grado di guidarle e soprattutto di guidarle nel modo giusto.
|
Costano troppo: è vero ma tengono anche molto come usate no? Quindi alla fine perdi meno che comrando una jappo (ad es.)
Vanno ritoccate: cioè ci devi aggiungere accessori? Si, penso soprattutto in base ai propri gusti ma, magari un pezzetto alla volta no?
Ciclista scarsa/come si guida: ecco, questo è forse il punto...proverò una HD tra 10 giorni, 2 anni fai provai una 1450 (non ricordo il modello

) ed era ben pesante ed ostinata nel far le curve, notai che quando pensi di farla girare è già troppo tardi, a quel punto tanta fiducia nella tenuta e via di forza (corretto?); privilegia la calma, la guida rilassata di chi ama farsi cullare dalla strada e dalle vibrazioni (che mi son sembrate a "bassa frequenza" e quindi sopportabili) ..penso che sia questo il modo di viverla (correggimi se sbaglio)
Comunque, dopo la prova (1200 sporster), saprò esser + preciso ma, soprattutto, capire se sono "maturo" per questo modo di viaggiare