Quote:
|
Originariamente inviata da Gigione
Penso che in moto, in scooter, in quad, in macchina, in bici e a piedi una testa di c@zzo resti tale... Non è il mezzo che fa la persona...
Infatti io non giro in scooter ma in moto e ogni tanto mi accorgo di fare cazzate enormi! 
|
concordo: anch'io non sono un santerello in moto ma certe vaccate non le faccio. Sono più che convinto che chi usa lo scooter NON è un motociclista soprattutto nel cervello....non dico altro. Le più grosse cazzate le ho viste fare da chi guida tali mezzi in città : sprezzanti del pericolo e della vita
( propria , del passeggero e degli altri utenti della strada ) passano dove non possono e si comportano in modo tale da far vergognare i veri centauri.
Mi accorgo sempre se uno ha nel garage una moto vera e sta usando lo scooter solo perchè si comporta civilmente. E' brutto dirlo ma purtroppo è così. Poi ovviamente ci sono una marea di motociclisti fuori di melone ma questa è un'altra storia: fanno cazzate diverse; non certo si mettono a sorpassare a destra o una macchina ferma sulle striscie pedonali. lamps. garvet
PS: anch'io ho una vespa PX ma quando ci vado in giro è come se guidassi una moto.