Quote:
|
Originariamente inviata da k-rs
Dalle prove che ho fatto, posso dire che la ST presenta una mangevolezza simile alla RT, ma in più ha un motore che non crea problemi e che ti premette una guida rilassata anche ad andature veloci o su strada con molte curve. Sintetizzando potrei dirti che la ST legge nei pensieri e quando pensi ad impostare la curva ..... zac! .... sei già dentro pronto ad aprire e ad affrontare la prossima  .
|
stai mooooolto attento a farmi discorsi del genere, perchè se ti sente mia moglie, che è il picchiatore di casa, ti spezza le rotule!!!
guarda caso anche io sono passato dall'RT al kappone, però l'RS.
io sono assolutamente contento del mio kappone, il quale ha superato indenne la terza estate senza essere stato ancora valutato, cosa che, credimi, ha dell'incredibile!!!! (complice anche il lento ma inesorabile processo di impoverimento a cui mi ha sottoposto l'acquisto della nuova casa!).
ero però a Parigi, questo agosto, e c'era una ST nuova di trinca parcheggiata di fronte al mio kappone: prima di tutto mi è sembrato di riconoscere il profilo del mio RT, inendo l'impostazione. e poi devo dire che mi piace molto dal punto di vista estetico. escluso quel faro che proprio non lo digerisco!