Discussione: ammortizatori bitubo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2006, 10:15   #5
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alerno
ok ragazzi, la cosa è andata così:
ho telefonato al centro installazione bitubo di monza,
mi ha detto che sulla coppia di ammortizzatori per il 1200gs (sono entrambi pressurizzati e non ad emulsione) mi applica il 20% di sconto sul listino,
quindi da 453.20+938.50=1391.70+iva = 1670 -->-->€ 1336 circa

lui si deve informare se ci sono differenze tra gli ammortizzatori presi singolarmente e la coppia fornita in kit con la valigetta (costa circa 100 euri in più) ma blacktwin del forum mi ha detto che non ce ne sono... quindi propenderei per gli ammo senza valigetta.

prendendo la palla al balzo gli ho chiesto, (vedi l'ultimo intervento del post citato sopra) quanto mi fa di sconto se gli ordino 5 coppie e mi ha detto che arriva al 30% (praticamente fa il prezzo x motoclub)
quindi da €1670 - 30% --> € 1170 circa la coppia.

Se vi interessa e potete aspettare qualche giorno io tra lunedì e mercoledì prossimo vado a trovarlo a monza e vedo se di persona riesco a tirargli qualche punticino di sconto in più... ma non prometto nulla è solo una mia idea... magari gli dico di farmi un'offerta che non posso rifiutare...

vediamo di creare un gruppo consistente che ce la facciamo
Sembra interessante... hai per caso qualche link o foto da postare degli ammo in questione?