Discussione: L' ho combinata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2006, 23:10   #9
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Ad essere sincero mi dispiace.
Mi dispiace per la Speed perchè ho messo anima e corpo nel scieglierla.
Ore passate a girare per concessionari, a navigare su internet a leggere recensioni e forum.
Ho valutato, penso proprio tutto.

Ero persino arrivato a dire"... non bado a spese..." ma alla fine ha vinto lei.

Non che non avessi pensato anche al KR, anzi ad onor del vero mi sono soffermato molto sull R1150R.

Il KR non mi è mai piaciuto veramente e poi mi sembrava anche un po' troppo.

Ma soprattutto mi sembrava "troppo nuovo"

Per me BMW è sempre stata: Boxer e Sogliola.
Evoluti come vuoi tu, ma sempre quelli.

Del resto anche gli altri non fanno poi tanto diveramente.

Questo motore mi sembrava troppo nuovo.

Provate a pensare per quanti anni siamo riusciti ad individuare a colpo d'occhio, sia visti dagli specchietti retrovisori, sia visti dal di dietro sia semplicemente ad orecchio i due di cui sopra.

Comunque la filosofia è: se non ti rinnovi, per quanto tu possa rappresentare un'icona, rischi di soccombere.

Mi sono lasciato prendere dal KR più per la fiducia nel marchio (cieca).
Mi sono lasciato prendere dal KR per la sua particolarità (immagina il K1 12 anni fa...)
Mi sono lasciato prendere dal KR per coerenza (sempre guidato Alfa, sempre guidato BMW)

Devo anche dire che la mia compagna ha giocato bene la sua parte.

Sapeva quanto ci tenevo e giocando sul mio 40° compleanno, giocando sul fatto che lei muore dietro all' R1100/1200S ma che non lo può prendere perchè per lei e troppo alto ed ha paura del peso mentre con KR riescie a toccare, giocando sul fatto che è la prima volta in vita mia che riesco a prendermi un mezzo nuovo (il mio conce mi ha valutato ottimamente la Speed) e così è andata...

Se dovesse andar male, arrivato alla soglia dei 40 dovrò pensare di rivedere un'attimo i miei valori.
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea