Discussione: Gomme nuove per R1100S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2006, 20:07   #2
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Ho su le supercorsa pro anche io: S P E T T A C O L O!!!
Prima avevo le diablo strada.
A detta del gommista(che e' uno che faceva gare di velocita' in salita ed e' anche un motociclista di lungo corso, le diablo corsa durano un migliaio di Km in piu' di queste, vantando pero' intagli piu' adatti alla stagione che si sta avvicinando.
Pare che le Nuove diablo strada bimescola(dura nel centro e piu' morbida sulle spalle) promettano bene, ma sono utili soprattutto per chi deve fare dei tratti autostradali, la durata chilometrica dovrebbe essere simile alle diablo corsa.
Per il problema della moto che sembra cadere all' interno, penso proprio che sia un problema dovuto al profilo, assai appuntito, delle gomme che abbiamo su.(ma anche no)
In precedenza io mi sono trovato benissimo con le Dunlop D208GP: costano poco e rendono bene per almeno 5-6000 Km.
Il mio meccanico me le avrebbe montate per 210 euro.
Ah, secondo quanti Km. hai su, non sarebbe male far rivedere gli ammo, anche perche', con gomme "grippose" come le supercorsa, si richiede un maggior lavoro alle sospensioni.
Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica di Gary B.; 31-08-2006 a 21:29
Gary B. non č in linea