31-08-2006, 13:25
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da ChukettOne
Ovviamente sono considerazioni personali, ma per l'uso che ne faccio io di un GPS, gli mancano delle funzioni per me importanti che sono l'impossibilità di usarlo fuori dalle strade che riconosce che non necessariamente sono OFF, solo che la cartografia è prettamente stradale, la mancanza di una base map per l'uso in paesi non coperti dal dettaglio, un registro tracce vero e proprio, una gestione dei WP seria e non legata ai soliti PDI dei quali non mi frega un belino, la creazione di rotte senza usare qual carciofo di interfaccia che non funziona o conversioni varie da autoroute. A me personalmente delle funzioni telefoniche e auricolari BT nel casco non interessa. Se ne fai un'uso outdoor anche non in moto TT non serve a niente credimi, quello che vedi nel link in basso è la pagina del mio sito dove ci sono attualmente più di 250 tracce GPS per MTB, con TT non ne useresti nemmeno una anche se te le converti in altri formati.
Alcune di queste le ho ottenute percorrendole con la moto da trial ed il Garmin nella tasca della giacca, provarci con un TT ti assicuro che non serve a niente.
Non dimenticare che su Garmin puoi caricare anche delle mappe topografiche.
Secondo me queste sono le differenze tra un navigatore ed un GPS vero e proprio.
Tutto questo chiaramente IMHO.
http://www.pro-m.com/www/index.php?c...56bb192ae6495d
|
praticamente un papello di cose che non mi serve... sono un tipo da tomtom
|
|