Quote:
Originariamente inviata da caps
ti consiglio decisamente di non prendere un 1150 standard, tantovale che prendi una GS1200 standard!
ti ripeto, se vuoi una moto da VIAGGIO prendi la GS1150 ADV
--------------------------------------------------------------------
come mai ? puoi descrivermi delle differenze evidenti ? avevo pensato allo standard anche x via della rapportatura finale e delle borse in alluminio che proprio non riesco a digerire . pensavo poi che i vari deflettori wunderlich o isotta o ... si potesse avviare al meglio x la protezione aerodinamica . ho visto qui sul sito che ci sono molti accessori usati a prezzi convenienti . poi io non riesco a vedere delle grosse differenze , ma davvero parlo da inesperto
|
per rapportatura finale ti riferisci alla sesta marcia?
sessun problema rispetto all'overdrive, nessuna vibrazione o consumo che vado oltre la soglia di sopportazione.
le valigie alluminio sono un optional, puoi scegliere di mettere quello che preferisci ma se non le metti alluminio le rimpiangerai per via della capienza e del tipo di apertura.
per la preferenza alla ADV, oltre ad un fattore estetico, c'è da considerare il fattore aerodinamico del cupolino ma anche del serbatoio che sulla adventure ti comprono molto di piu sia dal vendo che dalla pioggia.
avere un serbatoio piu grande è molto comodo, specialmente se devi andare in posti un tantino selvaggi dove i distributori scarseggiano e poi se ti viene in mente di fare qualcosina in piu nel fuoristrada puoi godere della maggiore escursione delle sospensioni.
la sella dell'ADV è molto piu comoda rispetto alla standard, sia per il guidatore che per il passeggero.
Infine, che mi viene in mente, la ADV è molto piu robusta in qualsiasi evenienza.